Le nostre finestre in legno si adattano a qualsiasi stile architettonico classico o moderno, grazie alla possibilità di modificare il profilo interno vetro, che può essere arrotondato, spigolato oppure sagomato.
Anta e telaio (finestra e porta finestra) in legno lamellare.
Vetro camera antinfortunistico basso emissivo con canaline distanziali a gas argon.
Sigillatura perimetrale del vetro tramite appositi prodotti resistenti agli agenti atmosgerici.
Tre guarnizioni per isolamento termico ed acustico.
Gocciolatoio per scarico acqua in legno oppure in alluminio.
Soia pavimento per porte finestre con altezza mm 25 (a norma per abbattimento barriere architettoniche9 a taglio ternico.
Meccanismi di apertura-chiusura a nastro multipunto in acciaio con nottolini di tenuta per una perfetta aderenza anta-anta e anta-telaio.
Cerniere regolabili in 3 dimensioni per garantire la corretta funzionalità anche dopo eventuali naturali assestamenti successivi alla installazione.
Levigatura finale eseguita manualmente. La levigatura finale su tutti gli infissi ha la funzione di regolarizzare le superfici e di eliminare ogni scabrosità, rendondola vellutata al tattp ed esaltando l’estetica dell’infisso.
L’impregnante colorato contiene particolari pegnmenti che, penetrando nel legno, ne evitano l’alterazione causata dai raggi UV, impedendo l’attacco di funghi e batteri.
Il fondo intermedio ha una funzione consolidante delle fibre del legno per limitare le micro-variazioni dimensionali dovute allavariabilità delle condizioni atmosferiche. L’applicazione dell’impregnante e del fondo intermedio avviene in impianti con vasche ad immersione che garantiscono la totale copertura dell’infisso da parte del prodotto verniciante.
La finitura a base di resine acriliche in emulsione acquosa, applicata con impianti ad alta pressione, garantiscono la giusta quantità di vernice in modo tale da ottenere una perfetta copertura e protezione del legno ed evidenziare al tempo stesso la bellezza del materiale.
Cicli di verniciatura con vernici di finitura all’acqua, di matrice nanotecnologica. Questa nuova tecnologia garantisce particelle coprenti che hanno una dimensione molto inferiore allo standard assicurando un maggior adeguamento e adattamento delle vernici alle rugosità del legno per una più lunga durata e un mantenimento delle caratteristiche estetiche del prodotto.
Dettagli tecnici:
Distinta infissi sez.68×84 in legno mogano laccato
Vetri stratificati antinfortunistici 6/7 + 15 gas argon + 6/7 basso emissivo
Di seguito la fotogallery.
Per prendere visione di tutte le possibili soluzioni di ogni singolo modello, scriveteci attraverso la sezione contatti.