Porte tagliafuoco in legno

Ogni dettaglio con la massima cura, nelle Porte Tagliafuoco della Nuova LALLP.

Conciliare funzionalità e stile, eleganza e sicurezza nella produzione di porte tagliafuoco in legno e porte fonoisolanti in legno ad alto abbattimento acustico.
Prodotti certificati e omologati secondo le più recenti norme europee, capaci di coniugare l’esigenza tecnica di resistenza al fuoco con l’estetica più prestigiosa.
Tutte le porte sono testate e omologate secondo le norme UNI 9723 e EN 1634-1 nella classi EI 30 EI 45 EI 60 REI 60 EI 120 in sintonia con le più severe normative europee e certificate fonoisolanti secondo la norma UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32db – 35,5db – 36db – 40db – 43db – 46db.

Le Porte Tagliafuco della Nuova Lallp si dividono in x collezioni:

Le porte vengono realizzate nelle tipologie e nelle finiture richieste dal cliente per inserirsi perfettamente nell’ambiente nel quale devono venire installate, possono essere equipaggiate con accessori a scelta del cliente come chiudiporta di tipo nascosto, cerniere a scomparsa, serrature meccaniche, serrature elettroniche per soddisfare al meglio le esigenze di progettisti e contractors.
Tutte le porte sono corredate di targhetta metallica di identificazione, certificato di omologazione e certificato di estendibilità rilasciati dal Ministero degli Interni e certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI-EN 1634-1 – D.M. 21.06.04 oltre al certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.

Cliccare sui nomi delle collezioni per visionare i modelli.

Per visualizzare i profili Sezione delle Porte, cliccare qui.